fbpx

FormaN fa per te

Dolori Cervicali e alle articolazioni

Se hai problemi di schiena, dolori alle ginocchia o alle articolazioni, oppure la cervicale non ti permette di dormire, il posto giusto per fare attività fisica è FormaN.

Come può aiutarti FormaN?

Grazie al nostro metodo, che permette di fare movimento a 36.8° di temperatura, da sdraiati e senza gravare così sulle articolazioni, riuscirai a trovare una postura corretta facendo lavorare i muscoli in modo salutare, traendo il massimo beneficio.

Perché il nostro metodo ti garantisce di raggiungere il tuo obiettivo?

Una frequenza pari a due sedute a settimana è già sufficiente per cominciare a vedere i risultati. Sdraiati nel lettino ortostatico alla temperatura corporea, si fa esercizio senza che i muscoli siano soggetti a strappi, dolori e indolenzimenti post-allenamento. Proprio il fatto di rimanere sdraiati, supini, bocconi o su un fianco, ma mai in piedi, non gravando così sulla colonna vertebrale permette di far lavorare i muscoli in una situazione ottimale.

Leggi chi aveva il tuo stesso problema

Se Forman è fatto correttamente, seguendo il metodo e i consigli delle istruttrici e mettendo costanza ed impegno, funziona! Su di me ha cambiato l'umore ed ha migliorato la mia salute. Mai avrei pensato di riuscire a perdere 40 kg! Grazie Forman!
Nino
Gestore Bar

Non sei ancora convinto?

Scrivici le tue perplessità

Torna su

Fai una PROVA GRATUITA
di 1 settimana

Solo se sarai soddisfatto dei benefici che avrai potuto testare,
potrai scegliere il pacchetto che fa per te.
Compila i campi del form e sarai ricontattato per fissare la tua prova gratuita